Mar08222017

Aggiornamento:06:04:11

Back Cicloturismo Manifestazioni Ancora due settimane per aderire alla Cicloturistica Castellania – Biella Oropa

Ancora due settimane per aderire alla Cicloturistica Castellania – Biella Oropa

 

 

Si avvicina a grandi passi la 1ª edizione della Cicloturistica Castellania – Biella Oropa “Dalle colline dell'Airone alla montagna del Pirata”, che sabato 10 giugno partirà alle ore 10 dalla casa di Coppi e giungerà alle ore 16 al santuario di Oropa.

Una stupenda manifestazione che con il suo tracciato unico ripercorrerà quasi interamente la 14ª tappa del 100° Giro d'Italia, ma passando per i vigneti del Monferrato invece che per le risaie della Lomellina.

Così pedalata dopo pedalata, accompagnati dalle esaltanti scritte ancora presenti sull'asfalto rovente delle strade, i partecipanti potranno riassaporare le emozioni rosa e la grande impresa compiuta da Tom Dumoulin, che si gestisce alla perfezione davanti agli attacchi ripetuti di Quintana, che lo va a riprendere a meno di due chilometri dal traguardo e che poi batte Zakarin e Landa.

Insomma una giornata tutta da vivere e da assaporare sino in fondo quella del 10 giugno, che terminerà proprio nell'esatto punto dove è giunta la frazione rosa.

Le iscrizioni e le prenotazioni sono già aperte e disponibili solo tramite modulo scaricabile dal sito. Le iscrizioni andranno poi inviate all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per restare aggiornati sulle novità della Cicloturistica Castellania – Biella Oropa, è sufficiente mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook dedicata.

ECCO IL PROGRAMMA CON TUTTE LE OPZIONI TRA CUI SCEGLIERE (visita l'apposita pagina)

 

 

VENERDI 9 GIUGNO
Ore 17.00 - Partenza da Biella in pullman dove troveranno posto i ciclisti con le rispettive biciclette ed eventuali famigliari/accompagnatori.
Ore 19.30 – Arrivo in albergo a Castellania e relativo check-in.
Ore 20.30 – Cena con prelibatezze alessandrine.

SABATO 10 GIUGNO
Ore 9.00 – Ritrovo a Casa Coppi e ultime iscrizioni
Ore 10.00 – Partenza della cicloturistica.
Ore 10.30 – Partenza degli accompagnatori con il pullman verso Biella
Ore 13.00 – Arrivo a Biella, pranzo e visita del centro cittadino
Ore 16.00 – Arrivo ad Oropa dei ciclisti e degli accompagnatori con il pullman
Ore 17.00 – Premiazione della società Biellese con maggiori iscritti e della società Alessandrina con maggiori iscritti.
Ore 18.30 – Check in in albergo ad Oropa
Ore 20.30 – Cena con prelibatezze biellesi

DOMENICA 11 GIUGNO
Ore 9.30 – Partenza da Oropa
Ore 10.00-12.00 – Visita guidata alla città di Biella
Ore 12.00 – Partenza da Biella con destinazione Castellania
Ore 15.00 – Arrivo a Castellania

Playfull Agenzia Stampa