Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Cicloturismo Manifestazioni Pedalata per la Sibilla: largo al cicloturismo il 24 settembre a Visso

Pedalata per la Sibilla: largo al cicloturismo il 24 settembre a Visso

 

 

Nasce la Pedalata per la Sibilla, nuova manifestazione cicloturistica organizzata dall'Alto Nera Cycling del presidente Pietro Francioni in collaborazione con la locale Amministrazione comunale.

L'evento, che si terrà domenica 24 settembre a Visso, ha lo scopo di promozionare e rilanciare le zone colpite dal sisma del 2016, le loro bellezze paesaggistiche e le loro eccellenze gastronomiche, che si troveranno nel pacco gara e che saranno il punto forte delle premiazioni.

Potranno partecipare tutti i cicloamatori, i cicloturisti e i ciclosportivi in possesso di regolare tesserino valido per l’anno in corso. Prevista anche la possibilità di tesseramento giornaliero sul posto dietro presentazione di certificato medico.

Si potrà prendere parte alla manifestazione con qualsiasi tipo di bicicletta, anche e-bike.

Due le modalità di partenza previste: quella alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e quella ufficiale con andatura controllata alle ore 8.30.

Due i tracciati in programma: uno di 95 chilometri e 1900 metri di dislivello e uno di 68 chilometri e 1300 metri di dislivello.

Dopo Ferragosto sarà possibile iscriversi o online entro le ore 12 del 22 settembre tramite il sito KronoService, oppure in loco a Visso dalle ore 15 alle ore 18 di sabato 23 settembre e dalle ore 7 alle ore 8 di domenica 24 settembre.

Ulteriori informazioni si potranno avere scrivendo all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al 3394175693 (Pietro).