Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Cicloturismo Manifestazioni Cicloturistica Le Vie del Marrone: boom di iscrizioni ad Antrodoco

Cicloturistica Le Vie del Marrone: boom di iscrizioni ad Antrodoco



L’Asd Mtb Monte Giano si è impegnata al massimo per allestire un’edizione coi fiocchi della Cicloturistica Le Vie del Marrone: appuntamento ad Antrodoco domenica 5 novembre (domani) per il gusto di pedalare liberamente in sella a una mountain bike e godersi una giornata dedicata alla Festa d’Autunno (organizzata dalla Pro Loco di Antrodoco), all’enogastronomia e alla promozione del territorio dell’alta valle del Velino.

Il ritrovo è fissato alle 8:00 in Piazza Guglielmo Marconi ad Antrodoco e la partenza alle 9:00.  Percorso unico di 31 chilometri con 1100 metri di dislivello, pendenze impegnative e single track (passaggi singoli) in discesa altrettanto impegnativi ma fatti con la dovuta calma.

Solo nella giornata di oggi e di domani, la quota di adesione è di 15 euro comprensiva dell’iscrizione dell’uso di docce, dei ristori durante il percorso e il pranzo.

Nulla è stato lasciato al caso per assicurare ai partecipanti la migliore amichevole accoglienza in un’edizione contrassegnata dal record di adesioni (100) sottoscritte dando ancora più valore al binomio sport-enogastronomia.