Ven04262024

Aggiornamento:09:01:53

Back Cicloturismo Manifestazioni In 180 alla cicloturistica di Monte Urano di mountain bike

In 180 alla cicloturistica di Monte Urano di mountain bike

 

 

Uno spettacolo incredibile e bello che ha visto al via quasi 180 bikers provenienti anche da fuori regione. Organizzata dal G.S.Studio Moda-Hair Gallery sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, è andata in scena una cicloturistica in mountain bike valevole come prima prova del circuito 4 Emme.

I bikers si sono ritrovati presso gli impianti sportivi di Monte Urano poi, la partenza ufficiale è avvenuta dai giardini pubblici. Due i percorsi che hanno dovuto percorrere, uno di 27 e l’altro di 24 km completamente in sterrato che si sono snodati all’interno di Monte Urano con qualche capatina a Sant’Elpidio a Mare.

Al km 5 di gara presso l’Oasi degli Struzzi c’è stato anche un traguardo volante che è stato vinto da Graziano Vesprini davanti a Giuseppe Pierazzoli.

La pedalata è proseguita sempre nel miglior modo possibile con condizioni climatiche ideali. Una volta tornati ai giardini pubblici, i bikers dopo una bella doccia e il lavaggio della bici, hanno preso parte al bel conviviale finale dove sono state effettuate le premiazioni dei gruppi più numerosi e l’estrazione anche di altri premi. A livello di partecipazione la squadra con più bikers è stata il G.S.Studio Moda-Hair Gallery che come società organizzatrice ha rinunciato al premio. Questa la classifica finale: 1° MG Bike Molini Girola, 2° G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco, 3° Tritakatene di Ponzano di Fermo, 4° Skatenati e 5° Team Giuliodori.

Prossimo appuntamento con la seconda prova del circuito 4 Emme sarà quello di Servigliano domenica 10 giugno organizzata dalla Note Calo.