Lun07162018

Aggiornamento:10:08:02

Back Cicloturismo Manifestazioni Randonnèe dei Briganti: Grifoni Mtb all’opera per l’evento cicloturistico del 1°luglio

Randonnèe dei Briganti: Grifoni Mtb all’opera per l’evento cicloturistico del 1°luglio

 

 

A Magliano dei Marsi prende sempre più forma l’organizzazione della prima edizione della Randonnèe dei Briganti che si svolgerà domenica 1°luglio.

In cabina di regia l’Associazione sportiva dilettantistica Grifoni Mtb che si è costituita ad opera di un gruppo di ragazzi che amano la mountain bike e che condividono questa passione. Nello spirito dello statuto di fondazione, i soci del team intendono curare in primis la promozione e la visibilità delle bellezze della nostra zona tra la Marsica e il Cicolano oltre alle offerte che il territorio propone a chi ama la mountain bike.

La scelta di organizzare per la prima volta una randonnèe in mtb si rifà maggiormente all’attività del team che predilige le ciclo-escursioni per valorizzare meglio il territorio.

Un viaggio sui pedali ripercorrendo il cammino dei briganti tra natura e antichi borghi per complessivi 70 chilometri in unafull immersion nella natura incontaminata dell’Appennino abruzzese e laziale.

Le iscrizioni possono essere effettuate recandosi presso Linea Oro Sport (via Napoli,52 Avezzano) oppure scaricando la modulistica caricata gruppo facebook (Grifoni Mtb) e versando la quota di iscrizione tramite Bonifico bancario sul conto intestato all’ASD GRIFONI MTB IBAN IT40A0538740610000002917141 BPER BANCA SPA filiale Magliano de’ Marsi indicando come causale “1°Randonnèe Dei Briganti” ed il nome del partecipante.  Il pagamento è di 15 euro entro il 26 giugno, 20 euro a persona dal 27 giugno.