Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Cicloturismo Manifestazioni La Fondazione Amici del Cammino di Francesco collaborera’ con la Randonee del 14 ottobre a Rieti

La Fondazione Amici del Cammino di Francesco collaborera’ con la Randonee del 14 ottobre a Rieti

 

 

La H4F Sport e la Fondazione Amici del Cammino di Francesco collaboreranno per allestire al meglio la Randonèe Cammino di Francesco, che si svolgerà domenica 14 ottobre. La Randonèe è molto particolare, in quanto offre la possibilità di pedalare sia su un percorso di Mountain Bike che su un tracciato su strada. Si prevede quindi grande partecipazione a Rieti, con partenza alle ore 9.

La collaborazione è nata da un’idea di Diego Di Paolo, al fine di poter avere un’ottima manutenzione dei sentieri per tutti coloro che affronteranno il tracciato fuoristrada. La mission del Cammino di Francesco è quella di far conoscere non solo i territori, ma anche l’ottima cucina locale, visto che ai ristori ci saranno tante specialità tipiche locali. E’ quindi sconsigliato portare gel e barrette durante la pedalata!

La non competitività della Randonèe permetterà a tutti di conoscere questa zona d’Italia sulle orme del Cammino del Santo protettore della nostra nazione.

Info: http://www.h4fsport.com/randonee-cammino-di-francesco/