Back Cicloturismo Manifestazioni Il programma completo e tutto quello che c’è da sapere sulla cicloturistica alla Scoperta di Lama Balice

Il programma completo e tutto quello che c’è da sapere sulla cicloturistica alla Scoperta di Lama Balice

 

 

Dedizione e passione accompagnano con fervore i preparativi in casa Dynamik Bike lanciata verso la realizzazione della cicloturistica alla Scoperta di Lama Balice domenica 8 dicembre a Bitonto.

Il sodalizio in loco della Dynamik Bike nasce dalla passione comune di uno svariato gruppo di amici: la bicicletta e la conoscenza del territorio murgiano è alla base della creazione della Cicloturistica.

Il percorso si snoda in gran parte all'interno della Lama Balice costituita da un fondo sterrato ed in minima parte su strade rurali asfaltate attigue alla stessa Lama per una lunghezza complessiva di circa 20 chilometri.

Un evento unico che si ripete ogni anno per gli amanti della mountain bike e della natura che prevede anche l’estrazione di ricchi premi a sorteggio per tutti i partecipanti: 5 orologi Cronotech, 2 fotocamere istantaneee Fujifilm Instax, un bracciale e una t-shirt.

Nella pedalata si raccomanda ad ogni biker di avere in dotazione una borraccia, una camera d'aria di riserva e il casco obbligatorio con l’assistenza tecnica e quella medica garantite durante lo svolgimento della manifestazione.

Con il patrocinio del comune di Bitonto e il supporto degli sponsor Therapia, Bar Ignomeriello, Farmacia Manfreda, Japan Autoricambi, Carauto Autosalone, Ellegidue, Expert Bitonto, Edil Tarantino, Dolce Arte, Smic Caffe', Ines Confezioni, è la pedalata appositamente ideata per chi ama il binomio mountain bike-paesaggio come valore aggiunto all’intera organizzazione dell’evento e dell’attività della Dynamik Bike.

 

PROGRAMMA 8 DICEMBRE

Ore 8:30 - Raduno e registrazione dei partecipanti presso la stazione di servizio Dill's in  via Modugno a Bitonto

Ore 9:00 - Inizio percorso in direzione del centro storico e ingresso in Lama Balice

Ore 12,00 - Arrivo in zona ristoro e rinfresco per i partecipanti.