Back Cicloturismo Manifestazioni Gf dei Sibillini - La Cicloturistica: ecco il ''regalo'' del dopo festività

Gf dei Sibillini - La Cicloturistica: ecco il ''regalo'' del dopo festività

 

 

E’ arrivata l’Epifania, che tutte le feste porta via, ma la Nuova Sibillini Asd ha deciso che con la fine di queste festività non termineranno anche i regali.

Al contrario gli organizzatori della granfondo cicloturistica del 28 giugno a Caldarola hanno pensato, insieme a Marche Italia Tour di Serra San Quirico, a tutta una serie di pacchetti soggiorno di una, due o tre notti a prezzi già superconvenienti, che se saranno sottoscritti entro il 29 febbraio verranno anche scontati del 20%, mentre poi diventeranno a prezzo pieno.

Questi pacchetti, pensati per atleti e accompagnatori, comprenderanno il pernottamento, visite guidate e ottimo cibo. Occasioni davvero imperdibili, per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma soprattutto in promozione grazie allo sconto che è il regalo pensato per il dopo festività.

Scopri in dettaglio tutte le offerte di una notte e due giorni, oppure di due notti e tre giorni o di tre notti e quattro giorni (clicca qui). Per info e sottoscrizioni scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare a 0731.694461).

Venendo alle iscrizioni, si ricorda che la quota sarà di 25 euro sino al 31 maggio, per poi diventare di 30 euro dal 1° giugno al 28 giugno (clicca per iscriverti).

Tre i percorsi: il lungo di 137 chilometri (dislivello di 2266 metri), il medio di 90,75 chilometri (dislivello di 1354 metri) e il corto di 75,47 chilometri (1051 i metri di dislivello). Sul tracciato lungo e su quello medio ci saranno tratti cronometrati per gli amanti dell’agonismo.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook ufficiali.