Mer04242024

Aggiornamento:11:32:05

Back Cicloturismo Manifestazioni Sold Out! Il 28 giugno Nel Parco per non dimenticare la GFP Sarto!

Sold Out! Il 28 giugno Nel Parco per non dimenticare la GFP Sarto!

 

 

Il GIRO NEL PARCO è una manifestazione non agonistica, senza assistenza da parte dell’organizzazione e si svolge sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti; gli organizzatori, come raccontano nell’ultimo video postato sul, canale YouTube della gran Fondo Nel parco Sarto,  raccomandano a tutti i partecipanti il pieno rispetto del Codice della Strada e delle norme in vigore di prevenzione e sicurezza anti Covid.

Siamo costretti a chiudere le iscrizioni per raggiunto numero massimo sopportabile di partecipanti. Oltre non riusciremmo a garantire sicurezza e qualità.

Si percorreranno i 108 km del percorso “classico”, alla maniera delle randonnée, senza l’assillo delle classifiche, solo per il piacere di attraversare uno dei territori più belli e pregiati d’Italia in compagnia degli amici.

Saranno tre i controlli orari dove si otterranno i timbri sulla propria Carta del Raid; uno sarà a sorpresa e gli altri due saranno presso il Bar Angolo delle Grazie ad Anversa degli Abruzzi e presso il Rifugio Lo Scoiattolo a Passo Godi. Giuseppe del Rosso e Candido Nannarone offriranno un dolcetto a tutti i partecipanti che si fermeranno a consumare.
Tutti i partecipanti che completeranno la Carta del Raid otterranno un voucher di sconto per l’iscrizione alla Gran Fondo Nel Parco Sarto 2021. Le partenze sono programmate tra le 7,00 e le 8,30.

Oltre le Carte del Raid, alla partenza, verranno distribuiti i roadbook del percorso, e un braccialetto per farsi identificare.

Potranno partecipare anche i ciclisti dotati di bici a pedalata assistita e i minorenni purché accompagnati da un maggiorenne che abbia sottoscritto un’opportuna dichiarazione di assenso.

Al rientro a Villetta Barrea sarà possibile approfittare della convenzione stipulata con due strutture per pranzare a menu fisso con € 15.