Mer10202021

Aggiornamento:08:46:09

Back Cicloturismo Manifestazioni La SpoletoNorcia in MTB cerca volontari: un’occasione per diventare protagonisti della manifestazione

La SpoletoNorcia in MTB cerca volontari: un’occasione per diventare protagonisti della manifestazione

 

 

“Vuoi partecipare alla realizzazione di un evento divenuto punto di riferimento nel settore del cicloturismo, in un  ambiente naturalistico suggestivo e con un’atmosfera vivace e stimolante? Diventa volontario de La SpoletoNorcia in  MTB e collabora con noi alla riuscita di un evento che sta facendo diventare la manifestazione di Spoleto un polo di  attrazione per tutti gli amanti della mountain bike.”

È con questo appello che il Comitato Organizzatore si rivolge a giovani e meno giovani, appassionati di questa  disciplina, e che vogliano prendere parte a una serie di attività che animeranno il territorio dal 3 al 5 settembre  prossimi, per chiedere loro di diventare volontari della manifestazione. La partecipazione di queste persone, che pur  non gareggiando vogliono diventare protagonisti dell’evento, è diventata un punto di forza de La SpoletoNorcia in MTB: è anche grazie ai volontari che questo evento è cresciuto e diventato una delle iniziative più attese del settore,  nella splendida cornice dell’ex Ferrovia Spoleto Norcia, strada iconica, simbolo di rigenerazione e sostenibilità, oltreché  attrazione e meta consolidata tra gli appassionati della bicicletta.

Un’opportunità importante per far parte di un evento che questo anno ha ottenuto l’attestazione green, EcoActions  “Eventi a basso impatto ambientale”, di Ambiente e Salute e Legambiente.

I volontari si occuperanno di gestire i punti di ristoro e la sicurezza lungo il percorso delle gare; saranno anche chiamati  a collaborare alla segreteria dell’evento e alle operazioni di supporto logistico, e per concludere alla grande avranno  diritto di partecipare gratuitamente al party porchetta & birra di fine evento. Chi diventa volontario riceverà inoltre  anche la maglia tecnica di questa ottava edizione, più la t-shirt ufficiale.

Per diventare volontario, si può inviare una mail con i propri riferimenti a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 2 settembre 2021. L’elenco dei volontari selezionati sarà pubblicato sul sito www.laspoletonorciainmtb.it