Sab11272021

Aggiornamento:11:19:40

Riviera del Conero Bike Tour Marche: Bike Division rilancia e raddoppia dal 10 al 13 giugno

 

 

Immaginatevi già qui, sulla Riviera del Conero, immaginatevi liberi di pedalare e di respirare il mare. Noi siamo già qui ad aspettarvi per trascorrere insieme un weekend fantastico”.

Con il sold-out del week-end 3-6 giugno, l’evento Riviera del Conero Bike Tour rilancia e raddoppia con un nuovo fine settimana programmato dal 10 al 13 giugno.

Un'occasione per scoprire scorci suggestivi della Riviera del Conero, la vera perla della Regione Marche, nominata nel 2020 come seconda migliore destinazione al Mondo da una delle più importanti riviste turistiche mondiali (Lonely Planet).

Le uscite in bici sono state scelte e selezionate direttamente da Andrea Tonti, che in questi percorsi ha avuto la sua palestra naturale di allenamento nei suoi trascorsi da professionista ad alti livelli.

I percorsi alternano colline e dolci salite, circondati da scenografiche pianure e fondi valle alberati (Morro d’Alba, Ostra, Sirolo, Camerano, Filottrano e Cingoli). Una regione prettamente collinare, ma che regala anche splendide salite verso i Monti Sibillini e la meravigliosa costa della Riviera del Conero.

Durante il weekend lungo, è previsto il soggiorno in riva al mare, la colazione in una splendida terrazza affacciata sul mare e poi via libera alla fantastica giornata: i ciclisti da una parte e gli accompagnatori dall'altra. L'Hotel Numana Palace è un ottimo Bike Hotel e il luogo ideale per vivere la Riviera del Conero.

Si rientra a pranzo tutti insieme, ciclisti e accompagnatori, per poi rilassarsi in spiaggia, (l'hotel mette a disposizione ombrelloni e lettino) per un momento davvero piacevole perchè qui, nei primi giorni di giugno, non c'è ancora il frizzo delle presenze di luglio e agosto.

Non manca il buon cibo e il buon vino grazie anche ad una degustazione organizzata dallo staff di Bike Division.

Contatti : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Tel. +39.346.7869340