Gio04182024

Aggiornamento:05:01:09

Back Gran Fondo Gare Herbalife Nutrition a fianco della Terminillo Marathon

Herbalife Nutrition a fianco della Terminillo Marathon

 

 

Si avvicina l'appuntamento con la Terminillo Marathon del 5 giugno e in casa Rieti Riding Sport Club fervono i preparativi per accogliere al meglio i ciclomaster pronti a lanciare la sfida ai 1675 metri di Campoforogna (sede di arrivo) con tutte le premesse per allestire un’altra edizione dai grandi numeri.

Gli organizzatori della quarta prova in calendario di Fantabici 2016 hanno il piacere di comunicare una prestigiosa collaborazione con Herbalife Nutrition nella persona di Roberta La Riccia, grande amica e sostenitrice di tutte le iniziative marchiate Rieti Riding Sport Club.

Herbalife Nutrition è da oltre 35 anni una realtà nel campo della nutrizione al fianco di chi desidera il meglio per il proprio corpo e di approfondire al meglio il concetto della sana nutrizione.

Con gli organizzatori della Terminillo Marathon, Herbalife Nutrion è lieta di offrire, nei punti ristoro, l’innovativo integratore di sali minerali, vitamine del gruppo B e carboidrati ad immediato rilascio "CR7 DRIVE" (nato dalla collaborazione con il noto bomber del Real Madrid Cristiano Ronaldo) per sopperire alle esigenze nutrizionali dell’organismo durante un allenamento intensivo e prolungato.

Tutti i vincitori del primo premio di categoria, riceveranno il FORMULA 1 PRO, un integratore ideato per i ottimo per ricaricare il corpo di tutti i nutrienti (dosati in modo equilibrato) che serviranno durante la prestazione sportiva e che fa parte della linea H24, ovvero una linea di integrazione sportiva ideata per sopperire alla esigenze nutrizionali di uno sportivo prima, durante e dopo la prestazione!

Herbalife Nutrition è l’unica azienda di integrazione consigliata dal Coni e che sarà sponsor nutrizionale della squadra italiana olimpionica alla rassegna a cinque cerchi di Rio 2016.

Sul web è sempre attivo il sito www.terminillomarathon.com dove sono già consultabili le altimetrie, le planimetrie ed anche le modalità di iscrizione.