Ven04262024

Aggiornamento:09:12:54

Back Gran Fondo Gare Gf Alpi Biellesi: è Giovanni Rossetti il vincitore della maglia firmata da Dumoulin

Gf Alpi Biellesi: è Giovanni Rossetti il vincitore della maglia firmata da Dumoulin

 

 

E' Giovanni Rossetti del Makako Team il fortunato vincitore della maglia rosa firmata da Tom Dumoulin, fresco trionfatore del 100° Giro d'Italia.

La maglia è stata estratta tra tutti coloro che si erano iscritti entro il 28 maggio alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio a BiellaRossetti potrà ritirare la maglia rosa sabato pomeriggio alle ore 18.30 durante una cerimonia dedicata che si terrà sul palco della granfondo a Biella.

Due i percorsi previsti dalla manifestazione: il lungo di 124 chilometri e 3200 metri di dislivello e il medio di 94 chilometri e 2400 metri di dislivello.

Si ricorda che la granfondo biellese offrirà anche il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri, e una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse” a conclusione della giornata di sabato 1° luglio.

La granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni su regolamento e percorsi della Granfondo Alpi Biellesi, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa