Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

Back Gran Fondo Gare Team Soullimit: nati per vincere e convincere

Team Soullimit: nati per vincere e convincere

Castello di Godego (TV) – Il Team Soullimit si affaccia al mondo delle granfondo: vera novità per il 2013, la neonata squadra veneta si presenta al via della stagione fornita dello speciale abbigliamento Soullimit(Castello di Godego TV) con tessuti Event di Bel Punto (Castello di Godego Tv) e Borgini  (Como) ed in sella alle specialissime Bmc  fornite da Cicli Argentin(Castelfranco Veneto Tv). Le bici modello Granfondo, saranno equipaggiate con i gruppi Shimano ultegra elettronico. Il materiale tecnico verrà fornito dalla collaborazione con Ciclo Promo Component (Castione di Loria TV) con ruote ed accessori FSA, coperture Maxxis e materiale Eleven.

Nel roster, altamente competitivo,spiccano i nomi di Pinton Cristian e Mauro Gerduzzi a cui andranno ad affiancarsi Dazzi Marco,Pinosio Mattia,Baggio Davide e Francescon Stefano. Il direttore sportivo-preparatore atletico sarà Cacco Giampietro e l'accompagnatore principalesarà Dovico Luca. I corridori del Team Soullimit indosseranno in gara l’abbigliamento personalizzato prodotto da Soullimit, i caschi Selev  e le scarpe Vittoria. Il dopogara sarà firmato Soullimit- Event.

Mentre tra gli sponsor extra settore supporteranno la squadra il Bar Venezia (Cittadella PD) Arte Bianca (Vigonovo Ve),Francato S.n.c. (Marsango PD),F.lli Brigato (Santa G. in Colle Pd), Pilotto Gomme (Fratte Pd). Il Team Soullimit ha già rotto gli indugi prendendo il via alla Granfondo Città di La Spezia  del 10 marzo scorso.