Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Gran Fondo Presentazioni Bike Marathon Gran Sasso d'Italia: è conto alla rovescia

Bike Marathon Gran Sasso d'Italia: è conto alla rovescia

 

 

E’ iniziato il conto alla rovescia per la 1ª Bike Marathon Gran Sasso d'Italia, granfondo che domenica 17 giugno porterà a pedalare sulle strade della tappa rosa giunta a Campo Imperatore.

La segreteria sarà attiva nello stupendo scenario dell’Hotel Fiordigigli (dove si terranno anche pranzo e premiazioni), che si trova a poche decine di metri dalla base della funivia del Gran Sasso d’Italia. Questi gli orari: sabato dalle ore 14 alle ore 19 e la domenica dalle ore 5 alle ore 7.15. Il sabato sarà ancora possibile iscriversi a 40 euro.

In considerazione delle modifiche apportate nei giorni scorsi al percorso extreme, coloro che si erano iscritti a tale tracciato entro lo scorso 6 giugno avranno l'iscrizione gratuita per l’edizione del 2019.

Presso la segreteria si potrà ritirare il pacco gara, il cui pezzo forte sarà una bellissima maglia tecnica da riposo, griffata con il logo della manifestazione abruzzese. All’interno del pacco i partecipanti troveranno anche una bottiglia di pregiatissimo vino Biagi (azienda premiata al Vinitaly 2018), una confezione di biscotti di alta pasticceria Sapori Veri e prodotti della Pro Action.

Tre i percorsi in programma: il 142 chilometri che prenderà il via alle ore 7, mentre il 110 chilometri e il 90 chilometri partiranno alle ore 8.

Dopo l’arrivo premiazioni per le prime cinque società con il maggior numero di iscritti, per i primi tre assoluti uomini e donne, per i primi di categoria e per i primi tre più veloci a scalare il Gran Sasso.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali dell’evento.

Playfull Agenzia Stampa