Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Presentazioni Puglia KKL Granfondo: metti una domenica in bicicletta a Fasano in compagnia di Katherine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful!

Puglia KKL Granfondo: metti una domenica in bicicletta a Fasano in compagnia di Katherine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful!

 

 

Mentre si avvicina a grandi passi la data di svolgimento dell’attesa prima edizione della Puglia KKL Granfondo a Fasano, la macchina organizzativa dell’evento è già a pieno regime.

Un evento ciclistico fortemente voluto dall’attrice statunitense Katherine Kelly Lang (in arte  “Brooke Logan”), che in collaborazione con l’agenzia “Bros Group Italia” di  Tiziano Cavaliere e la scuderia “Egnathia Corse” di Laura De Mola in sintonia con l’Asd Narducci-Team Edil di Pezze di Greco e Polisport Cicloclub di Fasano.

La manifestazione è una co-produzione tra Los Angeles e Fasano, gemellaggio che si preannuncia molto entusiasmante anche per il futuro.

Domenica 24 giugno in programma sia la granfondo (120 chilometri) che la mediofondo (70 chilometri) con la possibilità di gustare i meravigliosi prodotti locali a chilometro zero!

Katherine Kelly Lang, la nota “Brooke” di Beautiful, frequenta la Puglia da alcuni anni, fin da quando qualche anno fa i produttori della Cbs resero questa regione come sfondo di alcuni episodi della famosa soap opera tra Polignano a Mare e Fasano. Non poteva che rimanere folgorata dalla bellezza di questa terra, del suo mare e delle sue colline, ma soprattutto dell'ospitalità che i pugliesi le hanno riservato. Ha stretto alcune importanti amicizie, tra cui quella con Laura De Mola, alla quale ha promesso che avrebbe realizzato il suo sogno di organizzare un grande evento sportivo in Italia. L'anno scorso con il suo compagno Dominique Zoida ed alcuni amici, ha voluto far giungere le sue biciclette professionali dagli Stati Uniti qui in Puglia, e insieme hanno testato alcuni percorsi tra Savelletri, Fasano, Capitolo e Alberobello rimanendo molto colpiti da tutto il territorio.

Info e iscrizioni al link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018187