Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Gran Fondo Presentazioni E' conto alla rovescia per la Granfondo Lago di Piediluco

E' conto alla rovescia per la Granfondo Lago di Piediluco

 

 

E’ conto alla rovescia per la Granfondo Lago di Piediluco, seconda edizione, che si terrà domenica 8 luglio nella splendida località lacustre della provincia di Terni.

La segreteria sarà ubicata presso il Baraonda Caffè, dove si terranno la verifica delle tessere, le iscrizioni dell’ultima ora e il ritiro del pacco gara sia il 7 luglio dalle ore 15 alle ore 19 sia l’8 luglio dalle ore 6.30 alle ore 8.

La domenica, in via Noceta, apertura delle griglie dalle ore 7.45, partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8 e poi agonistica alle ore 08,30. Tre i percorsi: due agonistici di 144 e 86,6 chilometri e uno cicloturistico di 51,3 chilometri con partenza alla francese.

Presso gli stand della Festa delle Acque si terranno il pasta party e le premiazioni (dalle ore 13), che vedranno protagonisti i primi cinque classificati uomini e donne di ogni categoria, le prime cinque società con il maggior numero di atleti partiti e i primi tre atleti disabili di entrambi i percorsi. Per loro prodotti tecnici e in natura. Premiazioni protocollari, invece, per i primi tre assoluti uomini e donne, mentre per i cicloturisti, i ciclosportivi e i partenti alla francese premi a sorteggio.

QUOTE ONLINE

  • Amatori uomini e donne: 30 euro sino al 6 luglio entro le ore 12.30.
  • Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino al 6 luglio entro le ore 12.30.
  • Atleti diversamente abili: sempre15 euro (inviare la licenza di atleta disabile)

QUOTE IN LOCO

  • Amatori uomini e donne: 35 euro sabato 7 luglio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 8 luglio dalle ore 6.30 alle ore 8.
  • Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 25 euro.

La granfondo sarà prova del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico, del Salice Bike Challenge e del Campionato nazionale Aics di granfondo.

Playfull Agenzia Stampa