Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo Città di Ancona torna allo stadio del Conero

La Granfondo Città di Ancona torna allo stadio del Conero

 

 

Cambia la logistica della Granfondo Città di Ancona, la cui quinta edizione si terrà domenica 3 marzo 2019Il Pedale Chiaravallese, società organizzatrice, grazie alla collaborazione del Comune riporterà allo stadio del Conero tutta la logistica pre gara, la partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni. Una location senza dubbio di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti, con ampi parcheggi e docce calde.

La prima quota, sottoscrivibile fino al 30 novembre, sarà di 25 euro (clicca qui per iscriverti). Attivati anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.

La successiva quota sarà di 30 euro sino al 3 febbraio. Dal 4 febbraio al 24 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, iscrizioni in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Riconfermati i due percorsi: il corto di 80 chilometri e il lungo di 122 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice. Sono comunque tante le novità in cantiere.

La granfondo sarà prova d’apertura del circuito Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport.