Back Gran Fondo Presentazioni Riparte a pieno ritmo l’organizzazione della Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio 2019

Riparte a pieno ritmo l’organizzazione della Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio 2019

 

 

Porto Sant’Elpidio si prepara a vivere per il settimo anno di fila il prestigio della sua Granfondo nel tradizionale appuntamento di Pasquetta (lunedì 22 aprile).

Grazie al forte impegno della Gio.Ca. Communication e del Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, anche l’amministrazione comunale elpidiense ha risposto con grande entusiasmo al progetto degli organizzatori per fare di Porto Sant’Elpidio il centro nevralgico delle due ruote e del turismo in bicicletta come lo è stato in passato con le edizioni precedenti della Granfondo ed anche con il Meeting Nazionale dei Giovanissimi FCI, le tappe della Tirreno-Adriatico e del Giro d’Italia.

Fra pochi giorni (esattamente il 17 gennaio, giorno di San Antonio) si aprono ufficialmente le iscrizioni “gratuite” per la nuova edizione che si disputerà su un percorso rinnovato: 95 chilometri più agevoli per tutti i partecipanti senza la salita iniziale di Lapedona e quella di Montelparo, l’aggiunta di un settore di sterrato in località Cretarola e arrivo sul Lungomare Trieste senza compiere il circuito finale.