Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Campagnolo Roma 2019: aperte le iscrizioni

Granfondo Campagnolo Roma 2019: aperte le iscrizioni

 

 

Sono aperte le iscrizioni all'ottava Granfondo Campagnolo Roma – una delle granfondo più iconiche e scenografiche al mondo. Da oggi è possibile iscriversi per poter pedalare lungo uno dei quattro percorsi che si snodano dal centro di Roma ai Castelli Romani e ritorno, tutti su strade chiuse interamente al traffico.

L’edizione 2019 vedrà Roma invasa dai tanti cicloamatori, amanti delle due ruote e famiglie provenienti da tutto il pianeta che tra l'11 e il 13 ottobre parteciperanno alla grande festa del ciclismo, tra il Colosseo, i Fori Imperiali e i paesaggi unici dei Castelli Romani. Quattro i percorsi tra cui poter scegliere: Granfondo Campagnolo Roma (120 km e oltre 2000 metri di dislivello) In Bici ai Castelli (60 km), L’Imperiale (30 km) e Ride Roma (25 km). La Granfondo Campagnolo Roma offrirà un’occasione unica anche per i piú piccoli con il mini-village “area bambini”, nell’atmosfera unica delle Terme di Caracalla. 

La Scheda
Data: Domenica 13 ottobre 2019
Partenza: Via dei Fori Imperiali, Roma 
Arrivo: Arco di Druso, Roma

I Percorsi
Granfondo Campagnolo Roma (120 km e oltre 2000 metri di dislivello);
In Bici ai Castelli (60 km);
L’Imperiale (30 km - riservata alle biciclette ante 1987 e ai ciclisti con abbigliamento d’epoca);
Ride Roma (25 km).

Gianluca Santilli, Presidente Osservatorio Bikeconomy e Fondatore Granfondo Campagnolo Roma: ”Ideare e realizzare un evento come Granfondo Campagnolo Roma, portandolo ad un successo internazionale in soli 7 anni, dimostra che Roma e i Castelli romani garantiscono un potenziale unico che va sfruttato e sviluppato. Le enormi complessità, risolte grazie ad una grande collaborazione con le Amministrazioni di Roma Capitale e dei Castelli Romani, fanno ipotizzare un grande futuro per questo evento che è nato e si è consolidato per sensibilizzare i territori che attraversa sulle grandi opportunità offerte dalla bikeconomy, una economia totalmente sostenibile che migliora la qualità della vita di ognuno di noi”.

Iscriviti Adesso
Tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Granfondo Campagnolo Roma 2019 possono registrarsi online sul sito www.granfondoroma.com. I primi ad iscriversi avranno la possibilità di partire dalle prime griglie il prossimo 13 ottobre. Per tutti gli iscritti, il ricco pacco gara con la Granfondo Campagnolo Roma Jersey Edition 2019