Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Gran Fondo Presentazioni Verifiche in corso sui tracciati della Granfondo Città di Ancona

Verifiche in corso sui tracciati della Granfondo Città di Ancona

 

 

Sono al lavoro sul fronte della sicurezza gli uomini del Pedale Chiaravallese, che domenica 3 marzo proporranno al pubblico ciclistico amatoriale la quinta edizione della Granfondo Città di Ancona.

Infatti Albino Stortoni, responsabile dei percorsi, e Giovanni Savini, che si occupa della logistica, stanno verificando metro dopo metro i due percorsi (122 e 80 chilometri), così da offrire strade in buono stato a tutti coloro che sceglieranno la manifestazione anconetana, e stanno lavorando sui tratti di partenza e di arrivo, così da scegliere le soluzioni migliori.

Anche quest’anno, poi, saranno centinaia i volontari al lavoro per vigilare sui ciclisti.

Quote d’iscrizione30 euro sino al 3 febbraio, 35 euro dal 4 febbraio al 24 febbraio e poi 40 euro dal 25 febbraio al 1° marzo. Tutto questo online sul sito di KronoService. Sabato 2 marzo, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro. Attivi anche i pacchetti griglia ospiti + hotel.

Si ricorda la nuova logistica, che sarà allo stadio del Conero. Una location di prestigio ma soprattutto comoda per i ciclisti: a due minuti dal casello Ancona Sud, parcheggi a ridosso delle griglie e docce riscaldate.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.