Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo Squali: iscrizioni online sino al 9 maggio

Granfondo Squali: iscrizioni online sino al 9 maggio

 

 

Sino alle ore 12 del 9 maggio sarà possibile iscriversi online con 59 euro alla Granfondo Squali, che il 10, l’11 e il 12 maggio si terrà a CattolicaGabicce Mare.

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 iscrittiIn caso di posti ancora disponibili sarà possibile aderire anche venerdì 10 maggio dalle ore 14.30 alle 18.30 e sabato 11 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 allo Shark Arena, anche quest’anno animato dalla bella area expo e da spettacoli. La domenica dalle ore 6 alle ore 7 sarà invece possibile solo ritirare il pettorale e il pacco gara, che sarà composto dallo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, da prodotti del territorio, da una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno, e da prodotti targati Enervit: una borraccia con tanto di logo, uno zainetto multiuso e una barretta energetica.

La sera di sabato 11 maggio, allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero.

La domenica partenza alle ore 8 dall’acquario di Cattolica. Due i percorsi: il 135 e l’85 chilometri. Entrambi porteranno anche ad attraversare la bella piazza di Tavullia, che omaggia il mitico Valentino Rossi con un mega poster del fan club. Sui tracciati i ciclisti troveranno le “Shark Ladies”, un gruppo di 23 cicliste di lunga esperienza, che pedaleranno insieme ai partecipanti, pronte a fornire loro ogni informazione utile. Tutti i ciclisti potranno anche avvalersi di profili altimetrici da portare con sé, targati Enervit.

A disposizione dei partecipanti e delle loro famiglie ci sono tanti pacchetti, alcuni dei quali comprendono l’offerta soggiorno e iscrizione(clicca qui).

Si ricordaper chi volessela possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da St Rich, che potrà essere pagata o con carta di credito, oppure con bonifico bancario.