Mar07162019

Aggiornamento:04:03:37

Back Gran Fondo Presentazioni Abruzzo Mtb Cup: il 19 maggio secondo appuntamento stagionale con la Granfondo Majella Morrone

Abruzzo Mtb Cup: il 19 maggio secondo appuntamento stagionale con la Granfondo Majella Morrone

 

 

Torna oggi Sant’Eufemia a Majella la Granfondo Majella Morrone con la sua seconda edizione e 40 chilometri di percorso panoramico nel cuore del Parco Nazionale della Majella per 1500 metri di dislivello.

A curare il tutto la Functional Fit con le sue grandi capacità organizzative nel settore fuoristrada per far crescere questo evento sportivo che vuole ottenere una vetrina importante con Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.

Con Il ritrovo è previsto alle 7:30 in piazza dell’Emigrante e la partenza alle 9:30, l’altra novità di rilievo di questa edizione 2019 è lo svolgimento della cicloturistica parallela alla granfondo, il modo migliore per gustarsi percorsi e luoghi delle montagna Madre dell'Abruzzo: il giro sarà di circa 30 km con un dislivello di 750 metri ai seguenti costi: 20 euro con bici propria, compreso il pasta party e pacco gara, 35 euro compresa E-Bike, pasta party e pacco gara.

Per chi partecipa alla granfondo, il costo d’iscrizione è di 30 euro fino alla mattina di domenica 19. Premiazioni per i primi cinque di ogni categoria, pasta party docce e lavaggio bici tra i servizi a contorno della gara agonistica.

Per domenica un appuntamento da non mancare per la community delle ruote grasse abruzzesi nel quale, fatica permettendo, si potrà godere tutto quello che la montagna madre d’Abruzzo offre con i suoi paesaggi.