Lun11182019

Aggiornamento:10:23:08

Back Gran Fondo Presentazioni Giovedì 23 maggio la presentazione della Gran Fondo nel Parco Sarto

Giovedì 23 maggio la presentazione della Gran Fondo nel Parco Sarto

 

 

Giovedì 23 maggio 2019, a Roma, presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Federazioni del Coni in viale Tiziano 74, alle ore 18,00 la IV edizione della GRAN FONDO NEL PARCO SARTO alzerà il sipario.

Dopo tre preziose esperienze vissute presso la libreria del Touring Club Italiano in piazza dei SS Apostoli in Roma, quest’anno la sede della presentazione della manifestazione sarà in una sede istituzionale per eccellenza. Gli organizzatori ringraziano il TCI per la proficua collaborazione certi che resterà la condivisione dello spirito più intimo dell’evento e cioè la diffusione della conoscenza dei luoghi e la promozione delle culture locali.

Nell’occasione sarà lanciato anche il nuovo video promozionale della GRAN FONDO NEL PARCO SARTO al quale hanno partecipato Manuela De Iuliis, ex ciclista pro di Sc Michela Fanini e Pro Cycling Fanini Guerciotti, Alessandro Proni ex ciclista pro di, Quick Step, ISD, Acqua & Sapone, Farnese Vini , Vini Fantini, e Maurizio Coccia, ex ciclista amatore di ottimo livello, oggi giornalista free lance per diverse prestigiose testate.

Al Termine della presentazione, Simone Carbutti e Nicolangiolo Zoppo, organizzatori della GRAN FONDO NEL PARCO SARTO, avranno il piacere di condividere un aperitivo serale a base di prodotti provenienti dal Territorio della loro manifestazione.

Da qualche giorno, sul sito http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2517 sono aperte le iscrizioni anche per il Giro Gourmet che sarà a breve presentato.