Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Gran Fondo Presentazioni Fondo del Vulture: ecco il pacco gara per l’edizione 2019

Fondo del Vulture: ecco il pacco gara per l’edizione 2019

 

 

La 17°Fondo del Vulture è un appuntamento rinomato e ricorrente sulle strade di Rionero in Vulture e del Nord della Basilicata in programma domenica 2 giugno sotto la regia dell’Ucd Rionero Il Velocifero con l’impegno di sempre.

Questa manifestazione ha conquistato col passare degli anni un posto dì rilievo nel calendario ciclistico amatoriale del Sud Italia con riferimento ai circuiti Scudetto Campano, Centro Italia Tour e Giro dell’Arcobaleno.

Il pacco gara è un tassello importante che denota il tanto lavoro degli organizzatori il cui contenuto prevede pasta e merendine Barilla, le patatine di Salati Preziosi, i sali minerali Polase, le barrette i Ultimate, i sughi della Clematis, i gadget della Continental e la Bandana della SL2.

Non poteva mancare l’Aglianico con una bottiglia speciale denominata ad hoc La Moltiplica grazie alla disponibilità di Cantine del Notaio.

Il numero delle adesioni è in costante aumento forte del gradimento dei partecipanti nelle passate edizioni ed è un successo costruito anche grazie alla disponibilità delle istituzioni e dalle amministrazioni comunali delle città interessate dal passaggio dei corridori che troveranno il meglio per quel che riguarda la sicurezza, l’ospitalità e l’accoglienza.