Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni Gf del Penice-Ti Rex: imperdibile il Trofeo santangiolino

Gf del Penice-Ti Rex: imperdibile il Trofeo santangiolino

 

 

Mentre si avvicina l’appuntamento con la Granfondo del Penice-Ti Rex, che sarà organizzata domenica 2 giugnoZavattarello dall’Asd Santangelo Edilferramenta, vale la pena ricordare che la manifestazione fa parte del “Trofeo santangiolino”.

Questo è stato ideato dalla società guidata da Vittorio Ferrante allo scopo di premiare la partecipazione dei team alle granfondo organizzate dalla società santangiolina e alla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui). Si ricorda che non è necessario iscriversi in una soluzione unica come team e nemmeno a tutte le prove, sebbene questa sia la soluzione più conveniente. La classifica sarà aggiornata e pubblicata dopo ciascun evento e terrà conto degli iscritti di ogni squadra.

Le premiazioni si terranno al termine della Granfondo di Casteggio del 22 settembre. Clicca qui per tutte le modalità d’iscrizioneTutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online alla granfondo del 2 giugno (clicca quicon 40 euro sino al 30 maggio e poi con 45 euro in loco il 1° e il 2 giugno.

Da rammentare anche la combinata con la Granfondo di Casteggio, che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.