Back Gran Fondo Presentazioni La Michettiana: in arrivo a Francavilla al Mare la granfondo che unisce mare e montagna!

La Michettiana: in arrivo a Francavilla al Mare la granfondo che unisce mare e montagna!

 

 

Partita già da qualche tempo la macchina organizzativa de La Michettiana a Francavilla al Mare. Quarta edizione consecutiva targata Team Centro Fai da Te unita dal comune denominatore del divertimento, della passione per le due ruote e per i paesaggi che si aprono alla vista dei partecipanti.

Il mare e la montagna sono i due elementi caratterizzanti di questo evento datato 9 giugno che prevede un percorso corto di 93 chilometri e il lungo di 145 chilometri tra i posti più belli d’Abruzzo: partendo dal mare si attraversano le colline teatine, e per chi ha la gamba può scegliere la mitica salita di Passo Lanciano.

Un’edizione speciale che segue l’onda emotiva del recente passaggio del Giro d’Italia professionisti su alcune strade della mediofondo e della granfondo con un perfetto manto stradale ma La Michettiana è anche la conoscenza di un territorio e delle proprie strutture ricettive a vantaggio di chi si iscrive nei giorni antecedenti la manifestazione.

La Michettiana vuole essere una granfondo per tutti, non solo per chi vuole sfidare avversari o sé stessi, ma anche chi vuole pedalare a testa alta in compagnia di amici così da ammirare i paesaggi avendo a disposizione tutti i servizi della gara: percorso con presidi agli incroci, ristori, pasta party e docce.