Ven10182019

Aggiornamento:12:06:45

Back Gran Fondo Presentazioni Ultimi ritocchi alla quarta edizione de La Michettiana

Ultimi ritocchi alla quarta edizione de La Michettiana

 

 

Quarta edizione a Francavilla al Mare de La Michettiana, il tradizionale appuntamento con il ciclismo amatoriale che si è ritagliato uno spazio importante nel panorama extra-regionale grazie al fervente impegno del Team Centro Fai da Te.

In gara domenica 9 giugno sui percorsi lungo (145) e medio (93) tra mare, collina e montagna (Passo Lanciano solo per la granfondo) di prim’ordine sotto l’aspetto agonistico e paesaggistico.

Per tutti gli accompagnatori sarà disponibile un servizio navetta (dalle 7:00 in poi) che collegherà il Palazzetto dello Sport (sede del quartier generale, pasta party, docce e parcheggi) alla zona di partenza e arrivo in Via Francesco Paolo Tosti (lungomare sud altezza stabilimento balneare Pianeta Mare) con il via fissato alle 7:30 per il lungo e alle 8:30 per il corto.

Una novità dell’ultim’ora il prolungamento delle iscrizioni alla quota fissa di 35 euro sul posto la mattina prima della partenza nella fascia oraria tra le 6:00 e le 7:30.

Notevole lo schieramento di personale e forze dell’ordine a garantire ai massimi livelli la sicurezza sui due percorsi per un totale di 180 addetti tra ASA, Protezione Civile, ANPS, comandi di Polizia Municipale e reparti provinciali dei carabinieri con l’obiettivo di presidiare gli incroci. A dare manforte anche la Polizia Stradale e le Scorte Tecniche Molisane.

Degna di nota la presenza del Team Capodarco capitanato da Gaetano Gazzoli, Adriano Spinozzi e Simone Gazzoli che informeranno in tempo l'andamento della corsa.