Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo Sestriere-Colle delle Finestre assegnerà il successo finale tra i team

La Granfondo Sestriere-Colle delle Finestre assegnerà il successo finale tra i team

 

 

Poco meno di 500 punti dividono, la Rodman Azimut Squadra Corse, che attualmente guida la classifica, e il Gruppo Sportivo Passatore, le due protagoniste assolute della sfida per la conquista del successo finale nella classifica per team del circuito Coppa Piemonte.

Sarà dunque l’ultima prova del circuito, la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre in programmadomenica 21 settembre, ad assegnare il successo finale della prova riservata ai team, la cui classifica è stilata sommando i chilometri percorsi dai corridori di ciascun team.

Da sottolineare che quest’anno sia la società torinese guidata da Marco Pipino che il team cuneese retto da Marisa Sereno, hanno superato il record dei cento tesserati abbonati al circuito coordinato da Renato Angioi.

All’inizio della prossima settimana verrà pubblicata dal timing Mysdam la classifica ufficiale della prova per team. I due condottieri, Marco PipinoMarco Bersezio altra anima del team cuneese insieme a sua moglie Marisa Sereno, stanno chiamando a raccolta le truppe da schierare in griglia a Sestriere Borgata da dove avverrà la partenza della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, quest’anno inserita anche nel circuito Prestigio della rivista Cicloturismo.

Sarà una gara nella gara, combattuta a colpi di pedale, e al termine della prestigiosa prova torinese i protagonisti brinderanno insieme a Renato Angioi e agli altri organizzatori delle sei prove in programma, non dimenticando che l’appuntamento di chiusura di questa entusiasmante edizione 2019 del circuito è a Madonna di Campiglio, dal 6 all’ 8 settembre, località che farà da cornice naturale alla seconda edizione della Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio North Lake Garda, prova jolly del circuito.