Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Presentazioni Maurizio Fondriest guiderà la Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda

Maurizio Fondriest guiderà la Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda

 

 

Come per ogni edizione, la Granfondo Bike Division di Peschiera del Gardasi conferma un’occasione unica di divertimento all’insegna del grande sport, tra i fantastici paesaggi e la presenza di grandi campioni. Super ospite della GF Bike Division 2019 sarà Maurizio Fondriest, il trentino che non ha bisogno di presentazioni vista la sua stimata carriera nel mondo del professionismo, con le sue straordinarie vittorie, Campionato del Mondo e Milano-Sanremo su tutte!

Il weekend del 2122 Settembre si rivela un’opportunità irripetibile, dunque, per conoscere e pedalare al fianco di due grandi professionisti come il Campione mondiale di Ronse ’88 e Andrea Tonti, patron dell’evento. Oltre a partecipare insieme a voi alla Granfondo di Peschiera del Garda, entrambi saranno presenti il sabato sera per la consueta Cena Bike Division’s Friends.

Vi ricordiamo, qualora non l’aveste ancora fatto, di affrettarvi a iscrivervi alla GF Bike Division: i pettorali stanno andando a ruba!

Ancora disponibili gli imperdibili pacchetti Bike Division, una formula pensata per farvi vivere un weekend di divertimentosport in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia. Inoltre questi pacchetti vi permettono di vivere la GF Bike Division con vantaggi esclusivi: tra questi proprio la partecipazione alla cena di sabato 21 Settembre in cui saranno presenti Andrea TontiMaurizioFondriest e la partenza in prima griglia!

In attesa di conoscere le altre numerose news per questa Granfondo, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a seguire le nostre pagine social!

Iscriviti con Bike Division e parti in griglia GOLD