Mer11132019

Aggiornamento:02:10:37

Back Gran Fondo Presentazioni Nuova edizione alle porte della Mediofondo San Giacomo, ultimi giorni con l’iscrizione a quota agevolata

Nuova edizione alle porte della Mediofondo San Giacomo, ultimi giorni con l’iscrizione a quota agevolata

 

 

Mentre si avvicina inesorabile la data di svolgimento della Mediofondo San Giacomo, la macchina organizzativa dell’evento targato Team Vini San Giacomo è già a pieno regime riproponendo il format delle precedenti edizioni.

Quest’anno la gara agonistica in linea è diventata mediofondo aumentando il chilometraggio fino a 116 chilometri con l’introduzione di sei tratti in sterrato mentre per i meno allenati spazio al cicloraduno di 60 chilometri con un solo tratto in sterrato e interessando una parte del tracciato della mediofondo.

Il cuore pulsante di tutta la manifestazione è la Cantina San Giacomo che metterà a disposizione il suo ampio parcheggio oltre ad ospitare atleti ed accompagnatori per la verifica iscrizioni, la partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni finali sia della mediofondo che del cicloraduno.

Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni, il cui costo è di 25 euro per poi salire a 30 euro nei giorni 11, 12 e 13 luglio e a 40 euro la mattina prima della partenza.

Link per iscriversi https://www.endu.net/it/events/medio-fondo-san-giacomo/