Mer07152020

Aggiornamento:09:56:08

Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo Pinarello e Grand Prix Maglia Nera rinviate al 2021

La Granfondo Pinarello e Grand Prix Maglia Nera rinviate al 2021

 

 

Cari Granfondisti,

Il ritardo di questa comunicazione è dovuta al solo fatto che abbiamo cercato fino alla fine di organizzare la nostra manifestazione.
Abbiamo ipotizzato nuovi scenari, nuove date, nuove modalità, per darvi la speranza di pedalare almeno a Treviso, in questo sfortunato 2020.
Lo scenario che si prospettava, seppur sicuro, non ci convinceva in termini di “esperienza ciclistica” e per questo motivo abbiamo definitivamente deciso di annullare la Granfondo Pinarello 2020.

Tutti coloro che si erano iscritti all’edizione 2020, saranno automaticamente iscritti all’edizione 2021. In tutto ciò vi è però una grande notizia, questo forzato anno di stop permetterà di concentrarci maggiormente sull’idea innovativa che avevamo nel cassetto per voi, assicurandovi un’edizione 2021 indimenticabile. Vi è infatti un grande progetto che trasformerà Treviso nella capitale di ogni disciplina sportiva a due ruote. Tre giorni indimenticabili, un’esperienza di ciclismo per tutti, agonisti, neofiti, donne, bambini, che troverà il suo finale nella Granfondo Pinarello della domenica.

Ci scusiamo per il ritardo nel comunicarvi il definitivo annullamento del Grand Prix Maglia Nera 2020, ma fino all’ultimo minuto, abbiamo sperato ed atteso conferme dalle Gf Padova e Gf Asolo che inizialmente avevano rimandato la corsa, ed invece ora hanno annunciato il definitivo annullamento.

Per questa ragione, annunciamo ufficialmente che il Grand Prix Maglia Nera è rinviato al 2021. Ovviamente tutti coloro che si sono iscritti Grand Prix Maglia Nera 2020, saranno automaticamente iscritti all’edizione 2021. Nulla sarà dovuto.

Vi ringraziamo tutti per aver sperato fino all’ultimo con noi, vi aspettiamo il prossimo anno ancora più carichi di entusiamo e passione per il nostro meraviglioso ciclismo.

Fausto Pinarello