Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Gran Fondo Presentazioni Il ricco pacco gara della 24° edizione della Gran Fondo Leopardiana DIPA

Il ricco pacco gara della 24° edizione della Gran Fondo Leopardiana DIPA

 

 

Strade, racconti e passioni. Quella della Gran Fondo Leopardiana DIPA è una storia collettiva. La storia di un viaggio tra le verdi colline marchigiane che permette di scoprire i tesori nascosti di questo territorio unico. Un viaggio che domenica 27 marzo riprenderà da Piazza Giacomo Leopardi per regalare nuove emozioni ai partecipanti alla ventiquattresima edizione della manifestazione che aprirà i due prestigiosi circuiti Nalini Road SeriesGranfondo Marche. Proprio in queste ore, gli organizzatori recanatesi guidati da Agostino Nina, hanno presentato il pacco gara che verrà consegnato a tutti i partecipanti, Sabato 26 marzo dalle 14:30 alle 19:00 e il giorno della gara dalle 6:30 alle 8:00, nei locali dell’atrio comunale che lì accoglierà.

Pacco gara. Coloro che hanno scelto la manifestazione recanatese riceveranno un capiente e colorato borsone griffato DIPA Abbigliamento Personalizzato, molto utile agli sportivi per la conservazione e trasporto degli abiti prima e dopo la gara. A cui si aggiunge una mascherina FFP2 personalizzata con il logo della granfondodue confezioni di pasta prodotta dal pastificio Giovanni Perna di Loreto, gadget forniti dall’azienda Ciclo Promo Componentsintegratori Named Sport.

DIPA, l’azienda umbra che si è affermata nel mondo della moda per poi dedicarsi all’abbigliamento sportivo personalizzato e alla realizzazione di prodotti ricamati che sempre più si sono identificati con il territorio assisano, fornirà l’abbigliamento per il comitato organizzatore e alcuni capi della linea Podio, tra cui il gilet antivento che verrà consegnato ai vincitori di categoria personalizzato anche con il logo Acsi Ciclismo e del portale di ciclismo amatoriale Radiocorsaweb.it. I vincitori di categoria che avranno pedalato sul percorso lungo riceveranno un gilet arancione, di colore nero invece per i vincitori nella Mediofondo.

Una sinergia importante quella nata tra DIPAGran Fondo Leopardiana che permetterà alla prima di far conoscere agli appassionati del mondo delle due ruote la qualità dei capi realizzati e la cura nelle personalizzazioni e alla manifestazione recanatese, l’opportunità di proporre colorate novità, soprattutto nelle premiazioni finali.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società KronoService, le quote:

– 45 euro sino alle ore 12:00 del 25 marzo

– Dal 25 marzo 2022 ore 12,01 al 26 marzo 2022 19,30 iscrizioni in loco 50 euro.