Sab06252022

Aggiornamento:11:56:17

Back Gran Fondo Presentazioni Tanto divertimento alla Granfondo San Benedetto del Tronto

Tanto divertimento alla Granfondo San Benedetto del Tronto

 

 

Oltre alla manifestazione ciclistica vera e propria, la Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù di domenica 8 maggio offrirà diversi eventi e momenti di svago per grandi e piccoli.

Sabato 7 maggio, infatti, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 18 la scuola di ciclismo dell’Asd Pedale Rossoblu Piceno offrirà ai bambini dai 6 anni in su la possibilità di provare a pedalare e a cimentarsi in gare di abilità presso la rotonda Giorgini. Alle ore 17, invece, per gli amanti dell’amarcord il Vespa Club Sambenedettese del presidente Massimo Straccia terrà una sfilata di Vespe d’epoca e storiche.

Non va poi dimenticata la possibilità di passeggiare per le vie e tra i negozi del centro o sul bellissimo lungomare sambenedettese, oppure di gustare un ottimo gelato o specialità tipiche ai tavolini dei bar e dei locali della cittadina rivierasca.

Tornando alla granfondo vera e propria, i ciclisti potranno scegliere tra due tracciatiuno lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà. Altimetrie, planimetrie ed ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento.

Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).

QUOTE (clicca qui per iscriverti)
– 45 euro fino al 5 maggio
– 50 euro in loco il 7 maggio
– Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
– I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.