Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Gran Fondo Presentazioni Cronosquadre del Tirreno: il pacco gara sarà firmato Vifra

Cronosquadre del Tirreno: il pacco gara sarà firmato Vifra

Tirrenia (Pi) – Mancano ancora due settimane alla seconda edizione della Cronosquadre del Tirreno, che prenderà il via domenica 17 febbraio mattina da Tirrenia, e sono già cinquanta le compagini che hanno iscritto i loro nomi nelle liste di partenza. L'obiettivo è quello di eguagliare le settanta squadre della precedente edizione. Sarà ViFra, l'azienda pisana di abbigliamento sportivo, a firmare il pacco gara. Ad ogni squadra, al ritiro dei propri numeri di gara, verranno consegnati un paio di copriscare in lycra e una fascia paraorecchie, per ogni suo componente. Entrambe i gadget saranno personalizzati con i loghi della manifestazione.

Non mancherà certo il colore a Tirrenia nel fine settimana, quando già dal sabato si piazzeranno i numerosi espositori del villaggio. Aziende con marchi leader nel settore ciclo hanno scelto la vetrina tirrenica per la presentazione dei loro articoli. Si stanno ormai definendo gli ultimi dettagli, in attesa di potere assegnare la Coppa del Mondo di Crono a otto, così come la prima maglia da Campione Italiano di Cronosquadre della Consulta.

«Siamo pronti – dichiara Paolo Aghini, presidente dell'ASD Folgore Bike, società organizzatrice l'evento – Sono sempre più numerose le squadre che mi chiamano avvisando della loro prossima iscrizione. Data la crisi, però, non vediamo giungere al fax le iscrizioni dei team più distanti. Le trasferte costano e in periodi come questo, come biasimarli. Ma noi comunque – continua Aghini – stiamo preparando una splendida festa.»

Le iscrizioni sono aperte alle seguenti quote:

200 euro per le squadre abbonate al 15° Giro del Granducato di Toscana;

240 euro per le squadre NON abbonate.

Info: www.cronosquadredeltirreno.com

 

Fonte: Ag. Play Full