Mer04242024

Aggiornamento:12:55:18

Back Gran Fondo Presentazioni La Granfondo della Alpi Hicari si rinnova

La Granfondo della Alpi Hicari si rinnova

Chiesa in Valmalenco (So) – Si è completamente rinnovata la Granfondo delle Alpi Hicari, ormai tradizionale appuntamento del movimento cicloamatoriale, confermando però il proprio elevato standard qualitativo, sempre garantito dalla competenza organizzativa del GS Alpi diretto da Vittorio Mevio. Cambierà la location della manifestazione, passando da Sondrio a Chiesa in Valmalenco (So), tornando così alle origini delle prime edizioni. Nuova anche la data della gara, che abbandonerà la consueta collocazione di inizio maggio per passare all’ultima domenica delle ferie estive, ovvero per il 2013 il giorno 1 settembre. Questa scelta ovviamente consentirà ai partecipanti di poter approfittare degli ultimi giorni di vacanza per abbinare eventualmente alla granfondo anche un soggiorno in Valtellina.

Il partner principale della gara sarà Hicari, produttore cremonese di abbigliamento tecnico sportivo, molto attivo nell’ambiente delle granfondo. “Sono molto felice di questa collaborazione – spiega Fabio Tinelli, patron dell’azienda lombarda – poiché la nostra strategia di marketing crede molto in questo settore e il rinnovamento di questa manifestazione, unito alla capacità del comitato organizzatore, creerà certamente un evento di ottima portata e visibilità.


La prova valtellinese sarà l’ultima prova del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, prestigioso challenge di livello nazionale, mentre aprirà il circuito Gran Premio Mar&Monti, che si presenta come uno dei circuiti più interessanti di fine stagione. La gara sarà anche valida come 1° Memorial Ugo Balatti, in ricordo del cicloamatore tragicamente scomparso in un incidente lo scorso inverno.

Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 20 di mercoledì 28 agosto, alla quota di 30 €. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, con transazione a mezzo carta di credito tramite il sitowww.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata.

Il 31 agosto e il 1 settembre le iscrizioni saranno riaperte presso la segreteria in loco della manifestazione, al costo di 35 €.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale della granfondo.

 

Fonte: Ag. Play Full