Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Gran Fondo Presentazioni La Gf Bellunese Shockblaze viaggia in auto De Bona Motors

La Gf Bellunese Shockblaze viaggia in auto De Bona Motors

Belluno – La Gf Bellunese Shockblaze viaggia su auto del gruppo De Bona Motors. I dieci veicoli ufficiali al seguito della manifestazione, in programma domenica a Belluno, partenza ore 8,30, saranno forniti dal gruppo De Bona che conta undici concessionarie in Veneto e Friuli Venezia Giulia offrendo ai propri clienti le ultima novità delle aziende Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Volkswagen, Seat, Opel, GTR, Kia, Subaru, Nissan, servizi post vendita e assistenza garantita.

Previsioni metereologiche. Esclusa la pioggia http://www.meteo.it/previsioni/Belluno/istat-25006, nella mattina di domenica, così come bassissima è la possibilità di rovesci (5%) per tutta la giornata di Sabato, i partecipanti alla Gf Bellunese Shockblaze pedaleranno con una gradevole temperatura che toccherà anche i venti gradi. Il serpentone multicolore prenderà il via alle 8,30 da Piazza dei Martiri, luogo d’impostazione rinascimentale oggi punto d’incontro e salotto dei bellunesi.

Programma dell’evento.  Alle 13 di Sabato 18 Maggio verrà aperto in Piazza dei Martiri, location della manifestazione, lo spazio espositivo “Gf Bellunese” in cui la Shockblaze presenterà l’intera gamma.  Design, ricerca e tecnologia. SHOCKBLAZE è il marchio top di Maxtec, ed è stato creato per applicare le ultime tecnologie per massimizzare le prestazioni. La progettazione e la produzione di ogni nuova bicicletta SHOCKBLAZE è il risultato dei nostri ingegneri e specialisti costante impegno per l'innovazione e la qualità assoluta. Che si tratti di una bici da corsa o una mountain bike, ogni modello SHOCKBLAZE è ideato, progettato e assemblato con il chiaro obiettivo di fornire una tecnologia superiore e l'offerta ciclisti un inarrivabile esperienza di guida. Ingegneri, progettisti e meccanici di Maxtec lavorano con passione per dare piloti fantastici prodotti sostenuti da la garanzia di fabbricazione di qualità europeo. Ogni bici SHOCKBLAZE viene assemblato a mano in una sezione dedicata di Maxtec per garantire la massima qualità e prestazioni senza pari in tutte le condizioni di guida. Dalle ore 15 prove di guida e abilità per bambini a cura della Bettini Bike. A seguire spazio al Bike Trial con le esibizioni di Alberto Limatore. La serata è dedicata al “Gran Galà Gf Bellunese Shockblaze”. Durante la cena, gratuita per tutti i partecipanti, Andrea Bartali, figlio di Gino Bartali, presenterà il suo libro “Gino Bartali mio papà”. Saranno inoltre presenti l’ex professionista Marino Basso, che nel 1972 a Gap si aggiudicò in volata il campionato del mondo davanti ad un altro italiano, lo sfinito Franco Bitossi, il francese Guimard e Merckx. Fabio Masotti ed Alex Buttazzoni azzurri della nazionale pista, Alessandro De Marchi professionista della Cannondale, a cui domenica si uniranno il bellunese Davide Malacarne (Europcar)  eAndrea Pasqualon (Bardiani Valvole Csf Inox). Di particolare interesse per i ciclisti presenti al Gala gli intrevnti del Professor Modesto Bonan campione di atletica oggi preparatore sportivo, il Dott. Adriano Sommavilla specialista in scienza dell’alimentazione e il Dott. Marco Sommavilla specialista in medicina sportiva. Poi la mattina seguente la partenza da Piazza dei Martiri alle ore 8,30