Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Gran Fondo Presentazioni Partecipa alla Gf Teramo e vinci le Dolomiti

Partecipa alla Gf Teramo e vinci le Dolomiti

Teramo – Domenica partecipa alla 4° Gf Teramo e vinci le Dolomiti – Marmolada. In occasione della manifestazione voluta da Raffaele Di Giovanni verranno infatti consegnati ben otto soggiorni per un week end in pensione completa presso l’Hotel Marianna a Rocca Pietore (Belluno). I primi quattro soggiorni saranno consegnati ai vincitori della Gf (classifica assoluta maschile e femminile) e Mf (classifica assoluta maschile e femminile). Mentre gli altri quattro soggiorni messi a disposizione dalla proprietà dell’Hotel Marianna saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. Il premio non sarà cumulabile qualora il ciclista estratto sia anche vincitore di una delle quattro prove agonistiche, inoltre verrà consegnato il vaucher soltanto ai ciclisti presenti al momento della premiazione.

Agli appassionati delle due ruote amatoriali non resta che iscriversi immediatamente alla Gf Teramo http://www.granfondoudaceteramo.it per non perdere l’opportunità di vincere uno degli otto soggiorni nelle Dolomiti

Rocca Pietore è il comune situato nell’Agordino nordoccidentale, nel cuore delle Dolomiti ai piedi della Marmolada. Il suo territorio corrisponde al bacino del torrente Pettorina, principale corso d’acqua dell’omonima valle e affluente del Cordevole.

I Serrai di Sottoguda. Con questo nome si indica una profonda gola naturale, lunga circa due chilometri, scavata nella roccia tra Malga Ciapela e Sottoguda. Lungo il percorso serpeggiante, le immense pareti di roccia cadono a strapiombo accentuando il contrasto tra la luce proveniente dall'alto e le ombre della gola.

Hotel Marianna (http://www.hotelmarianna.com) Il ricevimento degli ospiti è curato con tanta cortesia da far sentire tutti di casa. L'ambiente decisamente signorile ed accogliente è dotato di tutti i comfort. Le stanze molto ampie sono elegantemente arredate, con balcone e servizi privati, telefono filodiffusore, TV. Dispone di un ampio parcheggio. La cucina è particolarmente curata ed offre un assortimento che va dai semplici ma tradizionali piatti locali, alle specialità di selvaggina sino alle favolose pietanze a base di pesce. L’ albergo è inoltre dotato di una zona Relax molto accogliente comprendente: bagno turco, vasche idromassaggio, solarium, termarium, più una calda taverna con focolare tipico; deposito sci attrezzato