Back Gran Fondo Presentazioni Gf Appennino Reatino raggiunta quota 700

Gf Appennino Reatino raggiunta quota 700

14 Luglio 2013 “Anno Zero”, data fatidica  della  prima edizione della Gran Fondo dell’Appennino Reatino, evento conclusivo del circuito PedaLatium Cinelli che ha raggiunto e superato la quota di 700 iscritti, prevista dagli organizzatori ma destinata a crescere con le iscrizioni dell'ultima settimana. A pochi giorni dall’evento sportivo reatino è tutto pronto, per questa gara che porterà a superare la quota di 4000 adesioni al neonato circuito laziale, partito tra molti scetticismi, ma presto preso nella giusta considerazione  nel palcoscenico nazionale delle Gran Fondo, grazie al grande lavoro svolto dagli organizzatori, dal  team di coordinamento, e soprattutto grazie all’apporto dei numerosi sponsor  tecnici che hanno aderito all’iniziativa.

“Invitiamo tutti coloro che ancora non sono iscritti a farlo al più presto – mettono in guardia al quartier generale della struttura organizzativa reatina - poiché al raggiungimento delle ottocento unità , non ci sarà più la possibilità di farlo. Si ricorda che  i ristori saranno rigorosamente piede a terra , che non sono consentite le ammiraglie al seguito, e che saranno puniti con squalifica tutti gli atleti che non rispetteranno la griglia assegnata. Dettagli sul percorso di gara, modalità d’iscrizione e quote, sono consultabili sul sito www.pedalatium.com oppure chiedendo informazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

Il ritrovo è fissato presso il PalaSojourner di Rieti dove si svolgeranno le operazioni di ritiro pacchi gara , al Sabato dalle 15.00 alle 19.00 e la Domenica dalle ore 6.00 , sempre in questa location gli atleti troveranno le docce e le locations del pasta party e delle premiazioni finali , mentre la partenza e  l'arrivo saranno dislocate nella zona del Campo Sportivo di Rieti distante solo 500 metri.  La partenza è fissata per le ore 8,00, e che le iscrizioni (salvo chiusura al raggiungimento di quota 800) saranno aperte fino alle 7,30.

Dopo la partenza della Gran Fondo , sul rettilineo d’arrivo si svolgerà la prova sprint Giovanissimi dal G1 al G6 valevole come Campionato Regionale Lazio FCI,  all'uopo si prega tutti gli atleti tesserati FCI di perfezionare la propria iscrizione anche sul Fattore K (sistema informatico FCI),ID 49841.