Gio05022024

Aggiornamento:03:52:15

Back Gran Fondo Presentazioni La Sagrantino: è tempo di rivoluzione

La Sagrantino: è tempo di rivoluzione

Montefalco (Pg) – C’è grande fermento in casa Ciclo Eventi, società organizzatrice della granfondo La Sagrantino, che ormai da anni porta ciclisti da tutta Italia in quello splendido gioiello umbro che è il borgo medievale di Montefalco (Pg). Il gruppo organizzatore sta infatti lavorando a importanti cambiamenti per l’edizione 2014. Il primo riguarda la data. L’ottava edizione si terrà a giugno, quasi certamente domenica 22. Allo studio anchenuove formule per dare più spazio all’aspetto cicloturistico. Una svolta decisa che intende andare incontro a tutti coloro che vogliono pedalare divertendosi.

Il 2014 porterà anche altre grandi novità:

Prima Randonnée dell’Umbria. Un viaggio dedicato ai randagi, che attraverso un percorso di circa 220 chilometri andranno alla scoperta di splendide località del Cuore Verde d’Italia, tra cui Montefalco, Bevagna, Spello, Assisi, Perugia, Magione, San Feliciano sul Trasimeno, Città della Pieve, Marsciano, Monte Peglia, Todi e Massa Martana.

Raduno cicloturistico. Un evento nell’evento che servirà a raccogliere fondi destinati alla solidarietà. Un modo per pedalare a favore dei più bisognosi. Un messaggio che uno sport popolare come il ciclismo non può esimersi dal lanciare.

Insomma, anche per il 2014 La Sagrantino promette di essere ricca di nuovi stimoli per tutti coloro che decideranno di prendervi parte.

Infohttp://www.granfondosagrantino.com

 

Fonte: Ag. Play Full