Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Gran Fondo Presentazioni Fondo Leopardiana: anticipata la partenza

Fondo Leopardiana: anticipata la partenza

Recanati (Mc) – Cambia l’orario di partenza della 16a Fondo Leopardiana, che sarà organizzata domenica 8 settembre a Recanati (Mc) dal Ciclo Club Recanati e dal Comune. Per ragioni organizzative, infatti, la partenza sarà anticipata alle 8.30. Intanto gli organizzatori hanno pensato a un prestigioso omaggio per tutti i partecipanti, ai quali andrà una bottiglia di ottimo vino rosso dei colli maceratesi prodotto dall’azienda I Tre Filari, che è tra i partner dell’evento. Questa bottiglia sarà consegnata ai ciclisti insieme a una frigo borsa, che reca lo stemma della città di Recanati e la scritta 3 Giorni Leopardiana.

Giungono intanto numerose le iscrizioni a uno degli eventi collaterali della granfondo. Si tratta della suggestiva Infinito Bike, gara di cross country in notturna per i vicoli e le vie di Recanti, che si terrà venerdì 6 settembre. Una manifestazione che intende far percorrere di notte la città, facendone così scoprire scorci e atmosfere impossibili da cogliere di giorno. Un evento nell’evento, dunque, che insieme alla Festa della Bistecca, al torneo di basket e ai concerti delle cover band di Jovanotti e Ligabue compone il programma della 3 Giorni Leopardiana.

Intanto, venerdì 30 agosto alle ore 18,30, al museo civico Villa Colloredo Mels si terrà la presentazione ufficiale della granfondo e della 3 Giorni Leopardiana.

Iscrizioni alla granfondo: € 30 fino al 7 settembre.

Iscrizioni all’Infinito Bike: € 15 fino a un massimo di 150 iscritti.

 

Fonte: Ag. Play Full