Back Gran Fondo Presentazioni Gf del Conero - Cinelli: premiazioni sempre più ricche

Gf del Conero - Cinelli: premiazioni sempre più ricche

Sempre più ricche le premiazioni alla 18a edizione  della  Granfondo del Conero – Cinelli, che sarà organizzata domenica 9 marzo  ad  Ancona  dal Pedale Chiaravallese in collaborazione con la Copparo Bike Store. Lo sponsor Sixs ha infatti deciso che offrirà premi al 46°, al 56° e al 66° di ogni categoria Anche coloro, dunque, che sono ben lontani dalle prime posizioni, saranno "ricompensati" per la loro partecipazione e per gli sforzi profusi per onorare fino in fondo la manifestazione.

 

 

 

Altra novità dell’ultima ora è che la Diagnostica Marche, in collaborazione con KinesisSport, fornirà un servizio gratuito di indagine ecografica (con la presenza di un medico radiologo ecografista), di fisioterapia e osteopatia (con la presenza di figure specializzate) sotto la cupola gonfiabile presente a partire dalle ore 1400 del sabato fino al termine della manifestazione.

Si ricorda anche la nuova importante partnership con la Domina Spa, concessionaria Audi di Ancona, che fornirà tutte le autovetture necessarie allo svolgimento della gara.

Le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara  si terranno in via Luigi Albertini, alla  tavola calda Conero Break, che si trova a circa tre chilometri dall’uscita dell’autostrada Ancona Sud-Osimo. Gi orari sono il sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 6.45 alle ore 8.00. Proprio  nel piazzale antistante  sarà allestita l’area espositiva, nella quale i ciclisti troveranno stand della  Cinelli, della  Selle SMP, della Inkospor  e di  Hicari, oltre a quelli di espositori di prodotti locali.

Davanti al  Conero Break  si terranno anche la partenza e l’arrivo della manifestazione, mentre al suo interno si svolgeranno il pranzo finale  (primo, secondo, contorno, frutta, dolce, acqua e vino) e le   premiazioni. I   primi tre assoluti del lungo e del corto   riceveranno del materiale tecnico, mentre i   primi tre di ogni categoria   di entrambi i percorsi saranno premiati con cesti alimentari e prodotti tecnici.   Il quarto e il quinto   solo   con prodotti tecnici. Le   prime dieci società   classificate   verranno omaggiate con ricchi cesti alimentari e sarà assegnato   a sorteggio tanto   altro materiale tecnico   offerto dalla   Cinelli.   Tra i partenti verranno estratti   anche   due fine settimana, ciascuno per due persone, offerti dal Residence Le Palme di Numana.

Davvero ricco il pacco gara, che sarà composto da   nastro manubrio Cork della Cinelli,   porta tablet   e   porta cellulare offerti dalla Emmeplast,   olio lubrificante Finish Line,   bomboletta spray WD-40,   prodotti Inkospor,   materiale tecnico   e   un pacco di pasta.

Due i tracciati: il   granfondo di 125 chilometri   e il   mediofondo di 85 chilometri.   Partenza   alle  ore 9.00. Prevista anche la partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8.30. Sul percorso granfondo sono previsti   due ristori e un punto acqua, mentre sul mediofondo   un ristoro e un punto acqua. Ci sarà poi il ristoro finale. Per quanto riguarda la partenza alla francese, coloro che si fermeranno a tutti i ristori acquisteranno un punteggio maggiore.

La granfondo fa parte della  Gran Combinata del Centenario Bcc  insieme alla Gf della Repubblica di San Marino, del  Marche Marathon  e del Master Club Circuito Tricolore.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online fino alle ore 12.00 del 7 marzo alla quota di 30 euro tramite KronoService, oppure tramite bonifico bancario. Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 8 marzo al costo di 35 euro (pacco gara garantito). Per chi sceglierà la partenza alla francese il costo d'iscrizione sarà di 20 euro.