Gio05022024

Aggiornamento:11:07:01

Back Gran Fondo Presentazioni Gf Colli Ascolani Sfera Marathon la carica dei 630

Gf Colli Ascolani Sfera Marathon la carica dei 630

Previsioni meteorologiche favorevoli. Giornata con tempo in prevalenza stabile e soleggiato sulla gran parte del territorio. Temperature sempre molto miti e comprese diffusamente in pianura tra 23 e 28 gradi su tutta la Penisola  controlla qui.

partenza 230

 

 

Una splendida location come il pianoro di Colle San Marco, terrazza naturale sulle pendici della montagna dei Fiori con area destinata alla sosta dei camper e verde attrezzato, luogo ideale per una gita in famiglia.

Il comitato organizzatore della Granfondo Colli Ascolani sorteggerà 30 premi (prodotti tipici (olive verdi ascolane e vino rosso piceno superiore) materiale tecnico tra cui un computer del valore di 250 euro, buoni spesa) tra tutti i partecipanti che si classificheranno oltre la 50^ posizione assoluta, per un valore di circa 2000 euro. L’elenco dei vincitori verrà esposto nella zona pasta party. Ospiti. Al via della manifestazione vi saranno il professionista Paolo Ciavatta del Team Area Zero, recente vincitore della maglia rossa miglior scalatore alla Vuelta Leon, Marina Lari del Team Servetto Fotoon. Tutto questo è la sesta edizione della Gran Fondo Colli Ascolani Sfera Marathon che domenica mattina prenderà il via ufficioso alle ore 9 dal Pianoro di San Marco, mentre l’apertura delle ostilità avverrà dinanzi allo stadio Cino e Lillo De Luca. La manifestazione si svolgerà su percorso unico di 110 chilometri e 1650 metri di dislivello, in quanto l’amministrazione provinciale ha autorizzato soltanto lo svolgimento di questa prova dopo un sopralluogo tecnico effettuato sulla S.P. 132 S. – Fleno ove ne è stata riscontrata hanno riscontrata la non percorribilità a seguito di smottamenti e frane verificatesi lungo la strada per le cattive condizioni atmosferiche. Intanto 630 ciclisti hanno effettuato l’iscrizione, che il comitato organizzatore ricorda potrà essere effettuata anche domani pomeriggio a Colle San Marco, di cui quattordici parteciperanno alla Combinata Mare e Monti (iscrizione congiunta alla Gf Colli Ascolani e Gf Costa dei Parchi), mentre la manifestazione è valida qual prova del circuito Marche Marathon e Circuito dei Due Mari.

www.cicloamatoriale.it