Gio04182024

Aggiornamento:01:03:35

Back Gran Fondo Team Chiusura di stagione per il Velo Group

Chiusura di stagione per il Velo Group

 

 

Si è chiusa con la consueta festa la stagione 2014 del Velo Group, ossia la somma del Team Cannondale Gobbi FSA, Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec, del Team Legend Miche LGL e del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai.

Oltre 100 i commensali composti da atleti, sponsor, amici e simpatizzanti, che hanno riempito la sala del Ristorante 3 Corti presso il prestigioso Grand Hotel Forlì.

Grande organizzazione operativa, ma anche la capacità di creare dei gruppi coesi e uniti da profonda amicizia, sono le caratteristiche della direzione portata avanti dai due capisaldi della società: Marco Silvagni e Maurizio Giardini.

Da ben 25 anni le squadre gestite dal Velo Group hanno saputo calcare i più alti gradini dei podi delle centinaia e centinaia di manifestazioni alle quali hanno preso parte con i loro atleti.

La festa non ha solo messo a tavola, senza nessun tipo di restrizione gastronomica, i presenti, ma ha riconosciuto premi speciali per lealtà e per tenacia, così come preziosi riconoscimenti a chi si è distinto durante la stagione.

Ma non solo amatori. Il Velo Group è riuscito negli anni a mettere in piedi una tra le realtà giovanili femminili più apprezzate dell'Emilia Romagna: il Re Artù Factory Team.

Come ogni anno i roster delle varie compagini andranno riformulati con gli atleti rimasti fedeli ai colori del team, mentre coloro che hanno lasciato la grande famiglia saranno rimpiazzati dai nuovi ingressi.

Chiuso in positivo il consuntivo di questo 2014 è ora di guardare alla nuova stagione che, dopo il meritato riposo invernale, occuperà la dirigenza per un altro anno.

Nelle prossime settimane verranno svelati i componenti delle varie compagini, che andranno a calcare le scene delle più importanti granfondo del panorama nazionale.

 

News e foto a cura di Playfull Agenzia Stampa