Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Gran Fondo Team Falasca Zama-Anima Bike: Cannizzaro e De Iuliis vestono il tricolore a Porto Sant'Elpidio

Falasca Zama-Anima Bike: Cannizzaro e De Iuliis vestono il tricolore a Porto Sant'Elpidio

 

 

Si conclude con due maglie tricolori la stagione esaltante della Falasca Zama Anima Bike. Nella Gran Fondo Internazionale Città di Porto Sant'Elpidio con una gara attenta Luisiano Cannizzaro e Manuela De Iuliis conquistavano rispettivamente la maglia tricolore nella categoria M3 Gran Fondo ed Elite Master Woman nella Medio Fondo, regalando al Team un ultimo trionfo dopo le tante vittorie stagionali.Sfortunato il velocista Sergio Zaottini, che nonostante il terzo posto assoluto conseguiva solo il secondo posto di categoria non conquistando la maglia.

"Sono felicissima di aver vinto la maglia tricolore - ha commentato Manuela De Iuliis. Mi era sfuggita lo scorso anno per poco ed era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione. Non indosserò la maglia il prossimo anno perchè ho ricevuto un offerta per passare professionista e penso di accettare la proposta. Porterò nel cuore tutti i ricordi di questa bellissima stagione trascorsa con questa grandissima squadra. Colgo l'occasione per ringraziare tutta la squadra, Luca Falasca e tutti gli sponsor che mi hanno messo nelle migliori delle condizioni per affrontare la stagione, e una dedica particolare al mio preparatore Massimo Malagesi. Sono giovane e penso sia giusto provare a correre tra le professioniste, un occasione importante da non perdere".
"Queste due maglie tricolori sono il giusto epilogo ad una stagione esaltante - ha commentato Luca Falasca Team Manager della squadra. Ringrazio tutta la squadra per aver dato il massimo ed onorato i nostri colori per tutta la stagione. Gli sponsor sono contenti dei nostri risultati e adesso dopo qualche giorno di relax si penserà alla prossima stagione. Ringrazio Manuela De Iuliis per i risultato ottenuti e a nome di tutto il Team le faccio i migliori auguri per la suo avventura nel mondo professionistico."