Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Gran Fondo Team Team MC Cycling Time: Ostolani secondo a Perugia

Team MC Cycling Time: Ostolani secondo a Perugia

 

 

Domenica 1° maggio si è svolta la prima edizione della Granfondo Città di Perugia, nell'omonimo capoluogo umbro. Presente al via anche il Team MC Cycling Time, pronto a dar battaglia sui due tracciati di gara.

Ad animare la corsa sul percorso più impegnativo dell'evento, lungo 159 chilometri, ci ha pensato Giordano Mattioli, prodottosi in un attacco temerario dopo 75 chilometri di gara, che lo ha visto isolarsi al comando fino a 10 chilometri dal traguardo, quando è stato riagganciato dai contrattaccanti.

Nel drappello inseguitore ha saputo inserirsi anche Ivan Ostolani, che nella bagarre per la vittoria ha spuntato un buon secondo posto. A un paio di minuti son seguiti poi Michele Cartocci, quinto assoluto e secondo di categoria, Federico Del Guasta, settimo assoulto e vincitore nella propria fascia di appartenenza e Mattioli, ottavo assoluto e terzo di categoria.

Si sono misurati invece sul tracciato più breve Antonio Messina e Andrea Ferretti, con il primo che ha conquistato il successo nella fascia M7.

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa