Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Team Team Biemme Garda Sport: Gerarduzzi sesto ai Templari

Team Biemme Garda Sport: Gerarduzzi sesto ai Templari

 

 

Ben tre i corridori del Team Biemme Garda Sport all'interno del gruppo di testa che ha disputato la volata alla Granfondo dei Templari, che si è disputata domenica 30 luglio a San Quirino (Pn).

Una gara con un percorso non troppo selettivo, passata per metà sotto la pioggia.

E' lungo la discesa centrale che si opera la selezione di giornata dove in testa alla corsa si trovano sei atleti, tra cui Mauro Gerarduzzi e Filippo Calliari.

Mancano 35 chilometri di pianura prima dell'arrivo, quando dalle retrovie rientrano cinque corridori tra cui Domenico Romano, che va a dar man forte ai due compagni di squadra.

Visti i componenti del gruppo sarebbe meglio non arrivare in volata, così si tentano delle azioni personali; prova Gerarduzzi, riprova Romano a due chilometri dall'arrivo, ma purtroppo non si riesce nell'intento e si arriva alla temuta volata finale.

Questo l'ordine d'arrivo degli uomini rosso-verdi:

Mauro Gerarduzzi (6° ass. SEN1° 6), Filippo Calliari (9° ass. JUN° 9), Domenico Romano (11° ass. VET1° 11) e Davide Bontempi (34° ass. SEN1° 34).

Sul percorso di mediofondo si sono invece rivolti Giovanni Leder (83° ass. VET1° 81), Ugo Collini (128° ass. SEN1° 125) e Bruno Baccinelli (173° ass. GEN1° 167).