Back Gran Fondo Team Finale di stagione per il Team Trapletti La Pace

Finale di stagione per il Team Trapletti La Pace

 

 

Con la Granfondo Don Guanella, che ha preso il via da Lecco domenica 8 ottobre, si è messa la parola fine alla lunga stagione che ha tenuto occupati gli atleti del Team Trapletti La Pace.

Una gara partita forte con la selezione che avviene subito sulla prima salita, che manda in avanscoperta il gruppetto che poi combatterà per il podio.

Subito ad inseguire ci sono anche i ragazzi nero-viola con uno scatenato Andrea Natali e il compagno Sandro Caravona. Ma il ritmo del battistrada è forsennato, così come il vincitore,che è veramente imprendibile.

Ma è l'ultimo giorno di scuola e la voglia di faticare oltre modo, per chi ha corso ogni domenica segnata in calendario, ormai è al lumicino. Va benissimo così. La stagione termina in allegria e con Loredana Porru che, quarta donna assoluta al traguardo, sale sul podio di categoria, calcandone il secondo gradino.

Ora il meritato riposo per la gran parte della squadra, mentre sarà proprio la Porru a fare l'ultima apparizione stagionale a Laigueglia (Sv), domenica 15 ottobre, per la Granfondo Laigueglia in Rosa, riservata alle sole donne.

Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.

Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa