Gio07192018

Aggiornamento:10:24:45

Back Gran Fondo Team Team KTM ASD Scatenati: è festa

Team KTM ASD Scatenati: è festa

 

 

E' lo splendido scenario del ristorante la Meridiana di Meldola, che, venerdì 8 dicembre, che ha fatto da sfondo alla festa sociale di fine stagione del Team KTM ASD Scatenati.

Non sono certo mancate le adesioni dei soci, che hanno risposto in massa alla chiamata del presidente Stefano Laghi e del vicepresidente Claudio Vestrucci.

Non poteva certo mancare la buona tavola romagnola a tenere compagnia alla cerimonia di premiazione dei soci che si sono distinti per meriti atletici durante la stagione.

Un ricco bottino quello raccolto dal Team KTM ASD Scatenati, capaci di assicurarsi la vittoria dello ZeroWindShow, che ha portato loro una city bike e un assegno da 1000 euro. A questo va affiancato il prestigioso titolo di società Campione d'Italia di Granfondo ACSI.

Premiati ZeroWindShow con brevetto

Amaducci Paolo, Benericetti Luca, Bentivogli Gabriele, Cangini Giuliano, Crespi Maria Cristina, Coveri Roberto, Del rosso Daniele, Ghirotti Giuliano, Fabbri Stefano, Laghi Stefano, Minutolo Mauro, Morra Simone, Mordenti Massimiliano, Rossi Stefano, Rossi Marco e Ridolfi Gabriele.

Per quanto riguarda il Campionato Italiano Gran Fondo ACSI sui percorsi lunghi, seguono i piazzamenti generali in classifica dei componenti che ne hanno preso parte.

Bentivogli Gabriele, 2ª di categoria junior

Benericetti luca, 5ª di categoria junior

Cangini Giuliano, 7ª di categoria senior 2

Ridolfi Gabriele, 8ª di categoria senior 2

Ghirotti Giuliano, 5ª di categoria veterani 2

Laghi stefano, 7ª di categoria veterani 2

Minutolo Mauro, 8ª di categoria veterani 2

Del Rosso Daniele è Campione Italiano Acsi nella categoria senior 1.

Relativamente al Prestigio 2017, il challenge promosso dalla rivista CicloTurismo, Ridolfi Gabriele si è laureto Super Prestigioso con 10 prove su 10.

Per quanto riguarda i piazzamenti individuali nel circuito ZeroWindShow, si registrano le due vittorie femminili di Piancastelli Patrizia vincitrice categoria Donne 2 e di Sbrighi Paola vincitrice categoria Donne 3.

Il Consiglio Direttivo del sodalizio romagnolo a breve renderà note le novità per la stagione 2018, così come il nuovo roster e la altrettanto nuova livrea della divisa sociale.

Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale