Mar08142018

Aggiornamento:06:56:06

Back Gran Fondo Team Team Cannondale Gobbi FSA: podi dal Veneto alle Marche

Team Cannondale Gobbi FSA: podi dal Veneto alle Marche

 

 

Una domenica piena di soddisfazioni per il Team Cannondale Gobbi FSA, che ha messo in evidenza i colori del team dal Veneto alle Marche.

Perde la volata Matteo Di Donato alla Granfondo Liotto Città di Vicenza, dopo una fuga a due con Stefano Cecchini. Alle sue spalle c'è l'aretino Marco Morrone, che rintuzza sui tentativi di rientro sulla fuga, permettendo così al compagno di gestire la meglio la sua azione. Ma sul traguarda l'aretino non vuole certo rimanere a bocca asciutta e va ad accaparrarsi il terzo posto assoluto. Quinta posizione per il cesenate Ivan Ostolani.

Sul percorso corto chiude le sue fatiche Manolo Pozzati (73° ASS, 12° VET1).

A Filottrano, in provincia di Ancona, è andata in scena la prima edizione della Granfondo Michele Scarponi, la manifestazione che ha omaggiato la memoria del campione marchigiano prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale.

Terza piazza per Federico Scotti (e secondo di categoria), che nulla può contro la coppia al comando. Ottima prestazione anche per Christian Barchi (7° ASS, 2° JUN) e Stefano Scotti (16° ASS, 6° SEN1).

A Cecina (Li), in occasione della Granfondo Val di Cecina, si è presentato al via Simone Costarelli (25° ASS, 3° SEN).

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale

Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA